× Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

nike jordan

  • MortonWashington
  • Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
5 years 4 days ago #32363 by MortonWashington
nike jordan was created by MortonWashington
Ogni NFL ha una storia dietro il suo nome. Mentre l'origine nike air di alcuni nomi è autoesplicativa, altri sono più leggendari o oscuri. Ecco i miei racconti preferiti. Chicago Bears - Nel 1921, i Decatur Staleys si trasferirono a Chicago, nell'Illinois. Chicago aveva già una squadra di baseball di nome Cuccioli. Quindi il proprietario George Halas ha scelto "Orsi", perché il calcio è uno sport molto più robusto del baseball. Cleveland Browns - Un uomo di nome Paul Brown è stato il primo allenatore e direttore generale dei Browns. La squadra originale di Browns in seguito si trasferì a Baltimora (1996), diventando i Baltimore Ravens. Tre anni dopo, una nuova Cleveland Browns emerse come un gruppo di espansione della NFL. Indianapolis Colts - I Miami Seahawks si sono trasferiti a Baltimora, nel Maryland, nel 1946.

La corte principale era al centro dei terreni con gli altri situati intorno ad esso. Questo è dove il termine? Centro Court? originariamente proveniva da, che è il nome spesso usato per descrivere lo stadio principale nei tornei di tennis di tutto il mondo. Poco dopo l'inizio del tennis nel club, il croquet ha smesso di essere giocato lì ed è stato eliminato dal titolo del club. Fu, tuttavia, più tardi aggiunto per motivi sentimentali. The End of Worple Road? I Campionati di nike cortez Wimbledon sono cresciuti con l'aggiunta delle donne single e gli eventi di donne, uomini e misto doppio e numero crescente hanno partecipato all'evento. Negli anni '20 si decise che il sito di Worple Road non era più abbastanza grande da ospitare i campionati e il numero di spettatori che stava attirando.

Gran parte della ragione di ciò è stata la popolarità del grande giocatore francese Suzanne Lenglen, che alla fine della sua carriera nike silver aveva vinto dodici titoli del Grande Slam. The New VenueThe All England Club ha preso la decisione di trasferirsi in un sito su Church Road, che era stato precedentemente utilizzato come fattoria. Questo rimane il sito corrente sebbene sia cambiato molto da allora. I primi campionati sul nuovo sito si svolsero nel 1922 con la corte principale dello show chiamata Centre Court? come era stato a Worple Road? nonostante non sia più al centro dei terreni. Ha tenuto 13.500 spettatori e il resto dei tribunali sono stati collocati a sud di esso. No. 1 Corte Un paio d'anni dopo il trasferimento fu deciso che era necessario un altro grande tribunale. Questo è stato costruito sul lato ovest del Centre Court, essendo effettivamente collegato alla stessa struttura.

Aveva una capacità di 3.250, ma è stato gradualmente ampliato nel corso degli anni e si è seduto a nike air max 90 7.500 quando è stato demolito negli anni '90. L'impatto della seconda guerra mondiale L'area di Wimbledon fu colpita da molte bombe durante la seconda guerra mondiale e una colpì il Centre Court presso l'All England Club nel 1940. A causa di questo 1.200 posti erano esauriti dal momento in cui i campionati ricominciarono dopo il guerra, e questi non sono stati riparati fino al 1947. Gli anni '70 Gli anni '70 sono stati evidenziati da Bjorn Borg, che è stato responsabile di una folla sempre più numerosa che frequentava i campionati. Le strutture sono state migliorate durante questo periodo e le corti da 14 a 17 sono state aggiunte al lato nord del Centre Court, il che significa che era più centrale. A nord di queste quattro corti fu creato un prato alimentare che divenne la principale area di ristoro per gli spettatori.

Il 1990? SC'è stato un vero cambiamento a Wimbledon dalla metà degli anni '90 ed è stato notevolmente ampliato. Ciò ha incluso la demolizione della vecchia Corte n. 1 e la costruzione di una nuova in quello che è diventato il margine settentrionale dei terreni. L'espansione significa che Center Court è di nuovo al centro, come a Worple Road. La terra che doveva essere rimossa per costruire la nuova arena di 11.000 capacità è stata quindi utilizzata per creare una collina sul lato ovest di essa. Questa è diventata un'area di visualizzazione da cui le persone possono guardare un grande schermo televisivo che mostra le partite. Questa è diventata una caratteristica importante del torneo ed è stata soprannominata Henman Hill dopo il tennista britannico Tim Henman a causa dell'atmosfera creata sulla collina da coloro che guardavano le sue partite sullo schermo.

E oggi, ho una sorpresa per tutti gli scommettitori là fuori. Avevo fatto una lista delle squadre più eccitanti del campionato universitario oggi. Queste squadre non sono fondamentalmente le migliori, ma sono davvero eccitanti e divertenti. E attenzione, perché queste squadre sanno come sorprendere il pubblico e potrebbero essere nike jordan la chiave per vincere l'enorme premio in denaro (perché tutti potrebbero semplicemente scommettere sulla squadra ovvia e questi team entusiasmanti possono conquistarli). Se li userete nelle prossime scommesse del college, sono sicuro che vi divertirete a guardarli. Ecco la mia lista. Notre Dame - Iniziamo con la squadra che tutti amano o che ama odiare? Notre Dame. The Fighting Irish non sono stati i loro vecchi sé per quello che sembra un'eternità ora, ma Notre Dame è ancora uno dei quattro programmi più vincenti nella storia del college football con [img]http://www.crysalys.it/images/scarpe/nike jordan-922txz.jpg 845 vittorie (dietro Michigan, 895, Yale, 863 e Texas 849).

Please Identificarse to join the conversation.

Time to create page: 0.194 seconds